[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”10599″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_empty_space height=”15″][vc_single_image image=”9222″ img_size=”medium” alignment=”right”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1580990012576{margin-top: 40px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1614152022900{padding-top: 15px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 15px !important;padding-left: 20px !important;background-color: #dd3333 !important;border-radius: 5px !important;}”]Nota bene:
1. Per creare l’ordine è necessario fare clic sull’icona del carrello che trovi a destra della prestazione che scegli. Una volta inseriti i dati personali riceverai il numero di ordine tramite e-mail. Non utilizzare come numero di ordine il codice prestazione che trovi nella tabella.
2. Per tutta la parte di diagnostica per immagini (RMN, RX, MOC, MAMMOGRAFIE, TAC, OPT) la prescrizione medica è obbligatoria. La prescrizione medica può essere fatta anche su carta bianca non necessariamente quella con il codice barre SSN.
3. Si invita a contattare prima la struttura selezionata per verificare l’effettiva erogazione della prestazione e poi procedere con l’emissione voucher.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”30px”][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]