Procedura di convenzione

Per rendere operativo la convenzione con SaluteSemplice (marchio commerciale di Bifin srl) è sufficiente compilare i campi sottostanti e confermare i dati: finita la procedura potrete scaricare l’Accordo firmato (in formato PDF) e i dati dei vostri studi saranno già pubblicati su tutti i portali di welfare aziendale e le altre piattaforme convenzionate con SaluteSemplice. La procedura è molto semplice:
  • inserite la ragione sociale, la partita IVA, l’eventuale codice fiscale e il legale rappresentante della vostra attività;
  • inserite il numero di cellulare dove vi verrà inviato il codice univoco (One Time Password) che ci permette di confermare l’accettazione dell’Accordo;
  • l’indirizzo e-mail che trovate non è modificabile perché è il nostro riferimento interno per gestire i vostri studi: se avete necessità di modificarla vi chiediamo di inviarci una e-mail all’indirizzo [email protected];
  • controllate i dati dei vostri studi, potete modificarli, eliminarli o aggiungerli;
  • cliccando sul pulsante “Anteprima convenzione” potete vedere un’anteprima del PDF dell’Accordo;
  • una volta cliccato su “Procedi” riceverete il codice OTP per confermare l’accettazione l’Accordo;
  • finita la procedura potrete scaricare l’Accordo in formato PDF.

Procedura conclusa con successo

Perfetto, la procedura è andata a buon fine! Cliccando sul pulsante qui sotto potete scaricare l’Accordo in formato PDF. I vostri studi sono già disponibili su tutti i portali di welfare aziendali e le altre piattaforme convenzionate con SaluteSemplice. Vi abbiamo inviato anche una e-mail con i nostri riferimenti e il link per scaricare l’accordo in qualsiasi momento. Se non la vedete nella cartella “In entrata” controllate anche nella cartella “Spam” o in quella delle “Promozioni”. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità e chiarimento all’indirizzo [email protected].

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Per procedere con l’acquisto:

  1. clicca sul pulsante sul pulsante sottostante e vai su DiagnosticaSemplice;
  2. utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
  3. effettua l’acquisto;
  4. riceverai sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Per procedere con l’acquisto:

  1. clicca sul pulsante sottostante a vai su SempliceCheckup;
  2. utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
  3. effettua l’acquisto;
  4. ricevi sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Grazie alla tua Card hai diritto a:

  • prima visita con piano cure;
  • abbonamento annuale per usufruire delle tariffe odontoiatriche a prezzi vantaggiosi;
  • nessun limite di prestazioni nell’arco di validità della Card;

 

Per usufruire degli sconti è sufficiente:

  1. scegliere una struttura tra quelle convenzionate;
  2. consultare l’elenco delle prestazioni offerte dalla struttura e selezionare quella/e indicata/e nel piano cure;
  3. una volta effettuato l’acquisto riceverai via mail un voucher con tutte le istruzioni necessarie per usufruirne;
  4. recarsi presso la struttura presentando il voucher per ottenere le prestazioni scontate.