Procedura di convenzione
Per rendere operativo la convenzione con SaluteSemplice (marchio commerciale di Bifin srl) è sufficiente compilare i campi sottostanti e confermare i dati: finita la procedura potrete scaricare l’Accordo firmato (in formato PDF) e i dati dei vostri studi saranno già pubblicati su tutti i portali di welfare aziendale e le altre piattaforme convenzionate con SaluteSemplice.
La procedura è molto semplice:
- inserite la ragione sociale, la partita IVA, l’eventuale codice fiscale e il legale rappresentante della vostra attività;
- inserite il numero di cellulare dove vi verrà inviato il codice univoco (One Time Password) che ci permette di confermare l’accettazione dell’Accordo;
- l’indirizzo e-mail che trovate non è modificabile perché è il nostro riferimento interno per gestire i vostri studi: se avete necessità di modificarla vi chiediamo di inviarci una e-mail all’indirizzo [email protected];
- controllate i dati dei vostri studi, potete modificarli, eliminarli o aggiungerli;
- cliccando sul pulsante “Anteprima convenzione” potete vedere un’anteprima del PDF dell’Accordo;
- una volta cliccato su “Procedi” riceverete il codice OTP per confermare l’accettazione l’Accordo;
- finita la procedura potrete scaricare l’Accordo in formato PDF.
Procedura conclusa con successo
Perfetto, la procedura è andata a buon fine!
Cliccando sul pulsante qui sotto potete scaricare l’Accordo in formato PDF.
I vostri studi sono già disponibili su tutti i portali di welfare aziendali e le altre piattaforme convenzionate con SaluteSemplice.
Vi abbiamo inviato anche una e-mail con i nostri riferimenti e il link per scaricare l’accordo in qualsiasi momento. Se non la vedete nella cartella “In entrata” controllate anche nella cartella “Spam” o in quella delle “Promozioni”.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità e chiarimento all’indirizzo [email protected].
Attenzione, il codice inserito non è corretto