SNAM – Test sierologici e tamponi a domicilio a prezzi convenzionati

In continuità con le iniziative precedentemente incluse nel Progetto Sanitario Snam (Appendice H), si rende disponibile una nuova modalità per la somministrazione di test sierologici e/o tamponi.
Viene infatti estesa la possibilità di usufruire del servizio a domicilio attraverso personale infermieristico specializzato anche a coloro che non sono soggetti fragili e ai familiari fino al secondo grado, che desiderino la prestazione domiciliare.
Si ricorda che i costi del servizio sono a proprio carico del dipendente e/o del proprio familiare.
I test molecolari (tamponi) e i sierologici possono essere eseguiti a domicilio su tutto il territorio nazionale con personale infermieristico certificato.
La presa in carico è contestuale all’emissione dell’ordine. Entro 2 giorni lavorativi arriverà presso il domicilio dell’utente il materiale necessario all’effettuazione del test/tampone. Una volta ricevuto tale materiale, sarà cura dell’infermiere contattare l’utente per fissare la data appuntamento per il test/tampone.
Per proseguire, selezionare la prestazione desiderata, aggiungerla al carrello e procedere con il pagamento.

Prodotto Prezzo  
S024653 TEST SIEROLOGICO QUANTITATIVO COVID-19 PER NON VACCINATI E PER VACCINATI, ANTICORPI NEUTRALIZZANTI CON INFERMIERE A DOMICILIO (Leggi di più)

105.00

S024658 TEST MOLECOLARE RT-PCR PER COVID-19 SU TAMPONE NASOFARINGEO CON PRELIEVO DA OPERATORE A DOMICILIO (Leggi di più)

135.00