Guida all’utilizzo

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FAQ

Frequently Asked Questions

Il Check-up può essere acquistato solo per se stessi ed è possibile acquistare un solo check-up per anno solare.

Perché l’offerta è disponibile solo per i dipendenti di Philip Morris International.

Gli errori possono essere 3:
– il codice fiscale non è stato inserito correttamente, quindi viene visualizzato il messaggio di “codice fiscale formalmente non corretto”: controlla che non ci siano errori.
– il codice fiscale non è fra quelli autorizzati: in questo caso fai una verifica con…
– è stato già effettuato un acquisto nell’anno solare in corso: se visualizzi questo messaggio ma non ti risulta di aver già effettuato la prenotazione, manda una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, codice fiscale e il check-up che vuoi prenotare.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai tramite email il voucher che ti dà diritto a usufruire del Check-up. Entro 5 giorni dal ricevimento del voucher la centrale operativa ti chiamerà per fissare l’appuntamento presso la struttura sanitaria che hai selezionato.

È possibile cambiare il Check-up acquistato solo se non è già stata fatta la prenotazione presso la struttura sanitaria. Scrivi una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, il numero del voucher che hai ricevuto e qual è il nuovo check-up che desideri effettuare.