Guida all’utilizzo

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FAQ

Frequently Asked Questions

Il Check-up può essere acquistato solo per se stessi ed è possibile acquistare un solo check-up per anno solare.

Perché l’offerta è disponibile solo per i dipendenti di Philip Morris International.

Gli errori possono essere 3:
– il codice fiscale non è stato inserito correttamente, quindi viene visualizzato il messaggio di “codice fiscale formalmente non corretto”: controlla che non ci siano errori.
– il codice fiscale non è fra quelli autorizzati: in questo caso fai una verifica con…
– è stato già effettuato un acquisto nell’anno solare in corso: se visualizzi questo messaggio ma non ti risulta di aver già effettuato la prenotazione, manda una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, codice fiscale e il check-up che vuoi prenotare.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai tramite email il voucher che ti dà diritto a usufruire del Check-up. Entro 5 giorni dal ricevimento del voucher la centrale operativa ti chiamerà per fissare l’appuntamento presso la struttura sanitaria che hai selezionato.

È possibile cambiare il Check-up acquistato solo se non è già stata fatta la prenotazione presso la struttura sanitaria. Scrivi una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, il numero del voucher che hai ricevuto e qual è il nuovo check-up che desideri effettuare.

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Per procedere con l’acquisto:

  1. clicca sul pulsante sul pulsante sottostante e vai su DiagnosticaSemplice;
  2. utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
  3. effettua l’acquisto;
  4. riceverai sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Per procedere con l’acquisto:

  1. clicca sul pulsante sottostante a vai su SempliceCheckup;
  2. utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
  3. effettua l’acquisto;
  4. ricevi sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.

Guida

GUIDA ALL'ACQUISTO

Grazie alla tua Card hai diritto a:

  • prima visita con piano cure;
  • abbonamento annuale per usufruire delle tariffe odontoiatriche a prezzi vantaggiosi;
  • nessun limite di prestazioni nell’arco di validità della Card;

 

Per usufruire degli sconti è sufficiente:

  1. scegliere una struttura tra quelle convenzionate;
  2. consultare l’elenco delle prestazioni offerte dalla struttura e selezionare quella/e indicata/e nel piano cure;
  3. una volta effettuato l’acquisto riceverai via mail un voucher con tutte le istruzioni necessarie per usufruirne;
  4. recarsi presso la struttura presentando il voucher per ottenere le prestazioni scontate.