Gli errori possono essere 3: – il codice fiscale non è stato inserito correttamente, quindi viene visualizzato il messaggio di “codice fiscale formalmente non corretto”: controlla che non ci siano errori. – il codice fiscale non è fra quelli autorizzati: in questo caso fai una verifica con… – è stato già effettuato un acquisto nell’anno solare in corso: se visualizzi questo messaggio ma non ti risulta di aver già effettuato la prenotazione, manda una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, codice fiscale e il check-up che vuoi prenotare.
Una volta effettuato l’acquisto riceverai tramite email il voucher che ti dà diritto a usufruire del Check-up. Entro 5 giorni dal ricevimento del voucher la centrale operativa ti chiamerà per fissare l’appuntamento presso la struttura sanitaria che hai selezionato.
È possibile cambiare il Check-up acquistato solo se non è già stata fatta la prenotazione presso la struttura sanitaria. Scrivi una email a [email protected] specificando il tuo cognome, nome, il numero del voucher che hai ricevuto e qual è il nuovo check-up che desideri effettuare.
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GUIDA ALL'ACQUISTO
Per procedere con l’acquisto:
clicca sul pulsante sul pulsante sottostante e vai su DiagnosticaSemplice;
utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
effettua l’acquisto;
riceverai sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.
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Per procedere con l’acquisto:
clicca sul pulsante sottostante a vai su SempliceCheckup;
utilizza il nostro motore di ricerca per trovare la prestazione giusta per te;
effettua l’acquisto;
ricevi sulla tua e-mail il voucher con tutte le indicazioni per usufruire della prestazione.
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Grazie alla tua Card hai diritto a:
prima visita con piano cure;
abbonamento annuale per usufruire delle tariffe odontoiatriche a prezzi vantaggiosi;
nessun limite di prestazioni nell’arco di validità della Card;
Per usufruire degli sconti è sufficiente:
scegliere una struttura tra quelle convenzionate;
consultare l’elenco delle prestazioni offerte dalla struttura e selezionare quella/e indicata/e nel piano cure;
una volta effettuato l’acquisto riceverai via mail un voucher con tutte le istruzioni necessarie per usufruirne;
recarsi presso la struttura presentando il voucher per ottenere le prestazioni scontate.